martedì 7 ottobre 2008


1 commento:

peppe ha detto...

I grillini di Menfi: figli di papà e della vecchia politica

Predicano il nuovo che avanza, ma ognuno dei grillini cinque stelle di Menfi ha qualcosa da nascondere...

- Renzo e Marcella Barbera: il papà Lillì è stato tra i primi a seguire la discesa in campo di Berlusconi. Nel 1998 è stato anche il segretario comunale di Forza Italia. L'anno dopo sostenne Marcello Dell'Utri alle elezioni europee. Poi conobbe Michele Cimino e dal 2001 non lo lasciò più andare. Al figlio Renzo potette intestare l'azienda agricola di famiglia, la Tenuta Stoccatello e la sottostazione di conversione del mega parco eolico individuato al Foglio 14 part.lla 257 . Il papà è tuttora un "seguace" di Cimino.

- Mauro Buscemi: fratello del consigliere comunale IDV Vincenzo indagato dalla Procura (nominato consigliere grazie ad un accordo sottobanco con l'avversario politico Lotà) è figlio di Giovanni, noto a Sambuca di Sicilia per aver sottratto del denaro ai conti correnti di un istituto bancario ai cittadini del comune belicino (in quell'occasione la banca preferì licenziare Giovanni Buscemi e non denunciarlo alle autorità per evitare la cattiva pubblicità che ne poteva derivare)

- Corso Giuseppe: figlio del Prof. Corso e di Maria Benigno, quest'ultima si era candidata al comune con Lo Porto nel MSI nel 1994. Nel 2003 si candida il papà , ma ad AN non scatta il seggio. Nel 2008 sono tutti nel comitato elettorale del candidato Botta e fanno il tifo per il consigliere Scarpuzza che viene eletto. La sig.ra Benigno ottiene, finalmente, un avanzamento di carriera.

- Ignazio Perricone: figlio di Maria Letiza Bosco, leader dell'ARCI, anche lui deriva da una famiglia di politici. E' nipote, infatti di due ex sindaci: Vincenzo Lotà e Leonardo Sbrigata, padre del cugino Silvio (assessore e consigliere comunale). Anche lui ha già un passato in politica. Nel 2003 si era candidato alle elezioni provinciali con una lista del centrosinistra.

- Gianfranco Raffiotta: il papà nel 2005 aderisce ad Alleanza Nazionale con Pippo Scalia e nel 2008 è in lista col PDL: ottiene solo 10 voti.

- Giovanni Argiroffi: nel 2010 fonda e presiede il Real Menfi, società calcistica giovanile collegata con la SS Lazio. A metà campionato, però, lascia la società e i ragazzini che avevano creduto in quel sogno al loro destino.

Con la collaborazione di Casaleggio, lo statuto xenofobo, le smancerie a Bossi, le boutade omofobe pro-cattolici, l’attenuarsi del “radicalismo economico” (si parla in termini sempre più generici di banche , di MMT…),
ecco con tutto questo Grillo sta cominciando ad emanare un certo “odore” , quel tipo di odore che emanavano anche Segni e il PCI/PDS PD/ecc. , un odore che attira gente come Bordon, oltre che ben più rispettabili Ditteri.

Cucina

Cucina

Camera matrimoniale

Camera matrimoniale

Cameretta

Cameretta

Posto auto

Posto auto